User bar

Tutto quello che dovete sapere per poter postare con tranquillità sul forum.

Messaggioda Snake » mar ott 03, 2006 7:10 am

shangay? e che animale ?? ........Forza 4 pu? andare? Rapido colorato e intuitivo.
Snake

Messaggioda Eclissi » mar ott 03, 2006 7:27 am

urca anche li ho le mie difficolt?.. ci sono! morra cinese? dai cazzo senza bisogno di attrezzi e meno di non essere reduce da un grave infortunio su una pressa ci possono giocare tutti!
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda Snake » mar ott 03, 2006 7:34 am

uahahaha, perderei anche contro uno con che non ha tutte e 5 le dita
Snake

Messaggioda Spike » mar ott 03, 2006 12:08 pm

Se qualcuno volesse farsi le proprie immagini da inserire nelle userbar, qui pu? scaricare un programmino freeware per generarle!
Spike

Messaggioda Flaka77 » mar ott 03, 2006 1:59 pm

scacchi.......diciamo che so muovere i pezzi.....ad esempio giocando con alcuni amici fanatici, compivo delle sequenze eseguite da campioni o giu di li, ma io non so neanche come si chima il campione del mondo....mi piace molto come gioco perch? se non ragioni(cosa che ultimamente non mi viene bene)non vai da nessuna parte,e lo rapporto al soft air....
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda McMirko » mar ott 03, 2006 11:59 pm

Solo al Soft-Air? Io lo rapporto alla vita vera..bisogna cedere dei pezzi per averne altri...a volte pi? importanti...e il re va si protetto come pezzo importante...ma ? la regina la pi? potente....
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Snake » mer ott 04, 2006 9:47 am

in poche parole ? sempre la donna che sta in mezzo alle palle
Snake

Messaggioda McMirko » mer ott 04, 2006 10:00 am

..e vince..
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Eclissi » mer ott 04, 2006 10:05 am

triste e assoluta realt?.. :-S
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda Snake » mer ott 04, 2006 10:17 am

sempre se non c'? un altra donna dall'altra parte, non scordiamoci che la donna ? un derivato dell'uomo

(precisamente da una costola, vedi film fantozzi)
Snake

Messaggioda Flaka77 » ven ott 06, 2006 8:33 pm

si si....la puttanazza ? la pi? potente....se poi la usi in combinazione con gli alfieri........zozzona,gli piaciono i sandwich.......scherzi a parte, io tendo a tirarla in ballo il pi? tardi possibile,e come tutti sapete ? devastante,Mirko quando ci becchiamo per una partitella???non ti scandalizzare per la scacchiera.....? quella del mulino bianco
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77

Precedente

Torna a Regole del forum