Sbevazzare... CAMELBAK!!!

Prove e valutazioni di tutto quello di cui non si è parlato nei forum qui sopra.

Messaggioda CobraKai » lun lug 29, 2013 12:36 pm

Ho smanettato un pò on-line... sono indeciso se andare su un CAMELBAK ® oppure uno zaino FLYYE (senza sacca) per poi comprare il necessario a parte!
Ho visto due modelli, uno è praticamente un micro zaino ultrapiatto dove praticamente ci sta solo la sacca d'idratazione CAMELBAK THERMOBAK (mi sembra che una roba simile ce l'abbia il Boss) ...mentre l'altro è più uno zaino vero e proprio con uno scomparto dedicato alla sacca d'idratazione (questo qui dovrebbe essere praticamente uguale al tuo Teflon in CB che hai preso al MILF quel giorno che ci siamo incrociati).

Si accettano consigli...
"This team is not about doing what you like to do, but it's about to do what you're not good at"
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Re: Sbevazzare... CAMELBAK!!!

Messaggioda McMirko » lun lug 29, 2013 1:07 pm

In estate uso solo la sacca di idratazione della SOURCE, mentre in inverno, quando parti coperto e poi magari ti togli un livello durante il game, uso uno zaino tipo MAP. Flyye o Pantac sono ottimi marchi....ma usa una sacca seria, tipo SOURCE o Camelbak.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda CobraKai » lun lug 29, 2013 2:12 pm

Si, ho letto parecchie recensioni valide anche sui prodotti "SOURCE" oltre a CAMELBAK ...per ora mi sa che punterò su di uno zaino tattico LOW PROFILE che si possa agganciare direttamente al 6094 oltre che utilizzare con gli spallacci quando utilizzo il chest rig in DA!!! Dopodichè mi sa che prenderò una sacca delle due marche sopra citate... ;-)
"This team is not about doing what you like to do, but it's about to do what you're not good at"
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda AmicoChips » lun lug 29, 2013 3:16 pm

io ho optato per la Source,

è più veloce da svuotare asciugare e pulire
[img]http://digilander.libero.it/AmicoChip/trin2.jpg[/img]
AmicoChips
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda CobraKai » lun lug 29, 2013 3:30 pm

AmicoChips ha scritto:io ho optato per la Source, è più veloce da svuotare asciugare e pulire

Se posso, comprata dove Chips???
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda Teflon » lun lug 29, 2013 4:09 pm

Alla sacca solo per vescica è preferibile sicuramente un map , quello della flye mi ha piacevolmente sorpreso per la sua capcita di carico non indifferente.
Ho sia camelback che source ... e devo dire che entrambi i prodotti sono al top.... un punto in più per la source per la praticità di pulizia.
Ma anche le camelback si puliscono in fretta...forse è dato dalla particolare mescola della vescica che impedisce l'attaccarsi dello sporco...biologico e non!
Un po di bicarbonato (io uso 2 cucchiai da minestra e riempio la sacca a metà) con acqua leggermente tiepida ...5 o 6 scrolloni ...risciacqui e sei a posto!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda McMirko » lun lug 29, 2013 6:47 pm

CobraKai ha scritto:
AmicoChips ha scritto:io ho optato per la Source, è più veloce da svuotare asciugare e pulire

Se posso, comprata dove Chips???

Io ne ho appena presa una nuova da Milfstore
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda CobraKai » lun lug 29, 2013 8:55 pm

E' un pò che non ci vado per ovvi motivi!
Grazie per la dritta Mirko ;-)
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda AmicoChips » lun lug 29, 2013 11:44 pm

Anche io la avevo presa dal milf store
AmicoChips
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda CobraKai » mar lug 30, 2013 11:12 am

Allora non c'è due senza tre!!! ;-)
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda AmicoChips » mar lug 30, 2013 12:36 pm

occhio solo a 2 cose

quella nuova, che costa tanto come la vecchia ha il tubo ad aggancio-sgancio rapido, lo stesso per il beccuccio, quindi facci caso quando la compri, a parità di prezzo prendi la versione nuova.

seconda cosa, dopo aver perso il primo beccuccio,
il secondo (9€) l'ho dummycordato al tubo, rimane sempre attacca-stacca in modo da poter facilmente smontarlo per pulirlo ma eviti di perderlo nel bosco.
AmicoChips
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda CobraKai » mar lug 30, 2013 1:01 pm

Roger that :green:
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda CobraKai » mar lug 30, 2013 1:18 pm

Chips ho trovato anche un aggeggio che serve anche per bloccare il beccuccio sul chest/pc invece di lasciarlo libero... si chiama "Docking Station Storm" (4 EUR) e poi il "kit di pulizia per il tubo" (a soli 9EUR). Se dovessero interessarti questi accessori fammi sapere che sto facendo l'ordine in questo istante! :green:
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda AmicoChips » mar lug 30, 2013 1:33 pm

ecco brau fiò
prendi anche per me :green:
AmicoChips
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda CobraKai » mar lug 30, 2013 1:46 pm

AmicoChips ha scritto:ecco brau fiò prendi anche per me :green:

Sia Dock che Kit pulizia???
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Prossimo

Torna a Attrezzature varie