Hola a tutti...

Sei nuovo? Lascia qui una tua piccola presentazione per farti conoscere meglio prima di scrivere sul forum.

Hola a tutti...

Messaggioda Ghespe » mer gen 09, 2013 4:14 pm

Mi chiamo Alessandro ho 30 anni e abito a Gallarate.
Sono nuovo sia nel forum che per questo sport.
Quindi non ho nessuna esperienza, l'unica cosa che forse potrebbe aiutarmi e che vado a caccia da quando avevo 15 anni.
Vorrei iniziare ad avvicinarmi a questo sport,ecco perché ho deciso di iscrivermi. Ho ancora molti dubbi, uno su tutti forse il più importante e l'acquisto della prima arma replica..
Qualsiasi consiglio e ben accetto.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ale.
Ghespe

Re: Hola a tutti...

Messaggioda jtore » mer gen 09, 2013 4:20 pm

Ciao Ale, benvenuto sul Forum.
Ph 1. Intel
Ph 2. Takedown
Ph 3. Getaway
::terrone
jtore
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda McMirko » mer gen 09, 2013 7:43 pm

Ciao Ale, benvenuto.

Nel forum ci sono le due sezioni tecniche che possono, un pochino, aiutarti a scegliere bene la prima ASG, ma consiglio sempre di non comprare nulla finchè non puoi imbracciarle e usarle un attimo.
Noi siamo molto COLT M4 dipendenti...ma usiamo anche molto M14 o SOCOM e alcuni Bolt Action. Ma abbiamo anche dei G36, degli AK47 e AK74.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Ghespe » gio gen 10, 2013 1:59 pm

Grazie per il benvenuto.
Si , non ho fretta e sto valutando tutto con calma. Prima cosa che voglio fare e cercare un team per una giornata di prova. Spero di trovare qualcosa d'interessante tra Gallarate e Venegono. A Gallarate passeró in un negozio dove ogni tanto sono andato a comprare abbigliamento per la caccia. Credo che sia importante incominciare con le persone giuste, altrimenti al posto di amare questo sport, potrei odiarlo.Spero di trovare il gruppo giusto,per iniziare bene.
Per l'arma (fai attenzione, si chiamano repliche, le armi sono un altra cosa- mod. Eclissi) mi pare di aver capito che sia meglio investirci un po' di soldini.
Comunque continuo a leggere nel forum le varie sezioni per documentarmi,ho ancora molto da imparare... ;-)
Ghespe

Messaggioda Eclissi » gio gen 10, 2013 3:38 pm

benvenuto anche da parte mia, prima cosa da imparare qui sul forum è che teniamo volutamente separato il mondo armi dal nostro sport. Sebbene gli strumenti che usiamo siano delle repliche perfette, non sono comunque armi. Pertanto, per correttezza verso tutti gli utenti in futuro non usare la terminologia arma. Attenzione non è un richiamo o una lavata di capo.. solo una precisazione per chiunque legga questo thread. ;-)
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda McMirko » gio gen 10, 2013 6:53 pm

Si Ale, se spendi subito eviti di spendere due volte...ma è giusto guardare un compromesso corretto.
Perchè come dici giustamente tu, potresti perdere la voglia di giocare dopo pochi mesi se capiti in un ambiente che non ti aggrada.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda CamparicolMarco » gio gen 10, 2013 8:23 pm

Ciao Ale Ben venuto su forum..
CamparicolMarco
divora pallini
divora pallini

Messaggioda Ghespe » ven gen 11, 2013 9:41 pm

Sorry, non sapevo. Grazie per avermi avvisato. Non userò più quel termine improprio.
Grazie ancora per la gentilezza :-).
Ghespe

Messaggioda Eclissi » lun gen 14, 2013 4:55 pm

figurati. già in troppi ci indicano come esaltati o Rambo repressi.. ci manca anche che associno due cose completamente diverse.. ;-)
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Torna a Presentati...