BUONASERA io sono nuovo

Sei nuovo? Lascia qui una tua piccola presentazione per farti conoscere meglio prima di scrivere sul forum.

Re: BUONASERA io sono nuovo

Messaggioda Eclissi » lun lug 25, 2011 4:05 pm

fabryhola, primo avviso.. non postare messaggi a raffica.. piuttosto modifica il primo e aggiungi quello che ti serve. oppure aspetta risposta. Grazie.
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda fabryhola » lun lug 25, 2011 5:02 pm

Eclissi ha scritto:fabryhola, primo avviso.. non postare messaggi a raffica.. piuttosto modifica il primo e aggiungi quello che ti serve. oppure aspetta risposta. Grazie.

ok ok grazie per l'avvio :-)
fabryhola

Messaggioda Alpino » mar lug 26, 2011 10:13 am

In ordine
Bullpup senza troppi tecnicismi è un sistema usato nelle armi vere che porta ad avere il caricatore in posizione arretrata (sul calcio) , cosa che permette di avere in questo caso una ASG compatta con la canna lunga come asg ben meno compatte
ASG - air soft guns
Sopra il joule , generalmente le low cost cinesi arrivano sul mercato oltre la fatidica soglia ..... sappi che da NOI sopra il joule NON ti sarà permesso nemmeno di provare

Cosa usare .... per iniziare tutto quello che rispetta la legge , noi usiamo:
Nel 90% dei casi ASG repliche colt M4 , il resto sono AK (kalasnikov) , per gli sniper M14 oppure Bolt action (colpo singolo) generalmete VSR o affini , qualche dragunov (kalasnokov in configurazione sniper) , qualche SCAR qualche MP5 ma poca roba , tieni presente che non sono ASG imposte , ognuno prende quello che vuole ...... ma poi finiamo tutti li
Oggi il clan battlemech usa molto le ASG marui scarrellanti con caricatori low cap (da 80 pallini) , pallini a bassa visibilità (marroni) , crediamo che così il gioco assuma un aspetto più tecnico e il divertimento aumenta ...... almeno per NOI
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda fabryhola » mar lug 26, 2011 4:14 pm

Alpino ha scritto:In ordine
Bullpup senza troppi tecnicismi è un sistema usato nelle armi vere che porta ad avere il caricatore in posizione arretrata (sul calcio) , cosa che permette di avere in questo caso una ASG compatta con la canna lunga come asg ben meno compatte
ASG - air soft guns
Sopra il joule , generalmente le low cost cinesi arrivano sul mercato oltre la fatidica soglia ..... sappi che da NOI sopra il joule NON ti sarà permesso nemmeno di provare

Cosa usare .... per iniziare tutto quello che rispetta la legge , noi usiamo:
Nel 90% dei casi ASG repliche colt M4 , il resto sono AK (kalasnikov) , per gli sniper M14 oppure Bolt action (colpo singolo) generalmete VSR o affini , qualche dragunov (kalasnokov in configurazione sniper) , qualche SCAR qualche MP5 ma poca roba , tieni presente che non sono ASG imposte , ognuno prende quello che vuole ...... ma poi finiamo tutti li
Oggi il clan battlemech usa molto le ASG marui scarrellanti con caricatori low cap (da 80 pallini) , pallini a bassa visibilità (marroni) , crediamo che così il gioco assuma un aspetto più tecnico e il divertimento aumenta ...... almeno per NOI

Wow! beh fantastico ora già ho capito un attimo meglio il funzionamento dei termini tecnici! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :-) cavolo l'ho visto su internet il marui m4 scarrelante con il rinculo... troppo troppo bello! ragazi visto che la coda per provare con voi è molto lunga e l'attesa penso anche prima di iniziare ad essere dei "vostri" vedrò di comprarlo allora! ALPINO GRAZIE ANCORA DEI CONSGLI! :-)
fabryhola

Messaggioda Alpino » mar lug 26, 2011 5:17 pm

Aspetta a fare spese grosse , potrebbe non piacerti il softair o non piacerti il nostro soft air ......
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino

Messaggioda Mick » mar lug 26, 2011 7:20 pm

Usare le sezioni competenti del forum, proprio no?
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda Eclissi » mer lug 27, 2011 7:19 am

giusta precisazione mick. qui chiudiamo.
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Precedente

Torna a Presentati...