Weber 62 si presenta

Sei nuovo? Lascia qui una tua piccola presentazione per farti conoscere meglio prima di scrivere sul forum.

Weber 62 si presenta

Messaggioda weber62 » gio giu 16, 2011 11:22 am

Buongiorno a tutti,

facendo una ricerca in internet con la parola "softair legnano" ho trovato il vostro sito.Ho deciso di iscrivermi al forum prevalentemente per seguire le discussioni riguardanti il softair che trovo una disciplina (non so se si può definire così) molto interessante, e naturalmente per avere la possibilità di giocare in un team organizzato.
Ho avuto precedenti esperienze come ospite insieme ad altri amici e conoscenti a Cameri e a Cantù dove esistono delle associazioni molto organizzate che noleggiano alla bisogna anche armi e divise, ma a dire la verità in modo non continuativo.Posseggo un G36 marui comprato usato ma che ha sempre funzionato bene, una beretta 98 scarellante sempre della marui ed il necessario per giocare.La parte che ho trovato molto interessante nel softair,oltre al desiderio di imparare le tecniche di "combattimento", è lo spirito di squadra che si concretizza nella situazione contingente dell'azione, l'ambientazione (a parte l'urbano) che è in mezzo alla natura e naturalmente l'impegno fisico che in un ambiente tipo palestra sarebbe per me noisamente mortale.
Per farla breve, oltre a seguire le vicende sul forum, se ci sarà la possibilità di un inserimento,anche saltuario nel team per giocare assieme, mi rendo fin da ora disponibile.
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti.
weber62

Re: Weber 62 si presenta

Messaggioda Teflon » gio giu 16, 2011 11:24 am

Ciao Weber, benvenuto sul forum, se ti piace il vero gioco tecnico qui sei a cavallo!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda Regius » gio giu 16, 2011 11:28 am

Benvenuto Weber anche da parte mia...dai un'occhiata alle nstre varie sezioni per farti un'idea più approfondita di chi siamo e per qualsiasi cosa, chiedi... :green:
Regius

Messaggioda McMirko » gio giu 16, 2011 5:03 pm

Ciao benvenuto sul forum!!
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Koala » lun giu 20, 2011 10:11 pm

Benvenuto
run to announce that you're in your knees, in front of Albert our guide
Koala
osso duro
osso duro

Messaggioda Alpino » mar giu 21, 2011 10:02 am

Ciao , ben arrrivato , già seguire il forum ti aiuterà ...... poi se son rose ....
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino
va che sgrani!! vai piano!
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda wally » mar giu 21, 2011 4:26 pm

benvenuto anche da parte mia
PEOPLES OF THE WORLD WAKE UP!

Immagine
Immagine
Immagine
wally
osso duro
osso duro

Messaggioda CamparicolMarco » mar giu 21, 2011 9:52 pm

Benvenuto!!
CamparicolMarco
divora pallini
divora pallini

Messaggioda fabryhola » lun lug 18, 2011 8:00 pm

Alpino ha scritto:Ciao , ben arrrivato , già seguire il forum ti aiuterà ...... poi se son rose ....

visto che sono nuovo voglio già farmi riconoscere... se son rose fioriranno e ok... ma se son cachi??????? ahahahahahah ciao "alpino" :-)
fabryhola

Torna a Presentati...