un saluto ed un grazie

Sei nuovo? Lascia qui una tua piccola presentazione per farti conoscere meglio prima di scrivere sul forum.

un saluto ed un grazie

Messaggioda avalon » lun feb 21, 2011 6:41 pm

Ciao a tutti ragazzi sono avalon del FAST di pordenone vi saluto solo oggi inquanto ieri nn ho avuto l'occasione di poterlo fare ma son anadato a casa prima (stavo malissimooo ) apparte questo spero vi siate divertiti sui sassi del Cellina ...

Spero di rivedervi presto !!!!!!!!

sciau
avalon

Re: un saluto ed un grazie

Messaggioda Teflon » lun feb 21, 2011 7:25 pm

Ciao Avalon, un caro saluto da parte nostra anche a te, ....bellissimo campo ...enorme...., sassi a parte e anche il filo spinato carnivoro..... :green:
Ci siamo divertiti un sacco !!!!!
E sicuramente ci divertiremo ancora assieme!

Ciao
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda Mick » lun feb 21, 2011 7:58 pm

Ciao Avalon, saluta anche Six e tutta la compagnia.
Bello il campo, in notturna, sicuramente da il meglio di se. Bella la scenografia che avete costruito!
Alla prossima!
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda McMirko » mar feb 22, 2011 11:46 pm

Ciao Avalon. La location è fantastica per un evento del genere, ci sono stati dei momenti in cui mi sembrava di essere davvero nel libro di McNab. Grazie per acerci invitato. Speravo di incontrarti ma siamo arrivati un pó tardi, e tu sei andato via prima. Purtoppo non sono riuscito andare la parte notturna con gli altri 2Fast perché abbiamo subito perso la copertura radio, ma verso le 23:00ero riuscito a dargli le coordinate nostre per un rv con tutti i team, per poter poi attaccare gli scud tutti assieme...erano difesi anche da 6 elementi e in loro fucili ci avrebbero dato una mano, invece ho dovuto accorpare a noi i 2 team sniper per darci una mano.
Per caso ti hanno detto che giro hanno fatto? Li ho rivisti al mattino alle 6:00 alle macchine mentre si ripreparavano per la fase diurna dove ci hanno dato una mano ad attaccare la contraerea...davvero bella, bravi ottima scenografia!
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Torna a Presentati...