User bar

Tutto quello che dovete sapere per poter postare con tranquillità sul forum.

User bar

Messaggioda Eclissi » mer set 27, 2006 7:47 pm

se vi interessa fare le user bar animate come le mie, quelle di flaka o spike vi posto un paio di link utili per far su il tutto ;-)

con questo potete trovare tutti gli user generici che volete, un grosso motore di ricerca http://www.userbars.be/

mentre invece se volete un po' di user inerenti al soft air ecco qui http://www.membres.lycos.fr/userbar/

infine per le animazioni potete usare questo, direi che ? tutto abbastanza intuitivo e non dovreste avere problemi a far qualcosa di decente http://ubanimator.com/

divertitevi, mi raccomando per?, non mettetene troppi in firma altriementi diventa tutto pi? pesante.
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda McMirko » mer set 27, 2006 7:49 pm

MAUAHUAHAUHA voglio vedere Flaka che userbar mette...sempre se ce la fa!
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Eclissi » mer set 27, 2006 7:50 pm

c'? poco da ridere.. ce l'ha fatta.. ieri sera.. mi ha mandato 564642615 messaggi ma ce l'ha fatta.. sono allibito
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda Snake » gio set 28, 2006 9:54 am

mazza che bastardi!
Snake

Messaggioda McMirko » gio set 28, 2006 11:52 am

E non hai ancora visto niente...prova a farti male sul campo...se sei grave...arrivi al pronto soccorso in mutande. :green:
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Snake » gio set 28, 2006 11:59 am

:!
Snake

Messaggioda Eclissi » gio set 28, 2006 1:16 pm

oddio qualcuno che magari gli da una lavatina alle mutande lo trova..

e spera di non perdere i sensi e che ci sia nelle vicinanze giogigante.. potresti essere sottoposto all'esame "mhh ancora buono questo qui" e finire su uno spiedo improvvisato!

si spreca mica niente dei compagni che cadono!
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda Flaka77 » ven set 29, 2006 9:43 pm

Hahahahahahahahahahahahahahaha............? vero....se ti fai male intanto che ti lamenti noi gi? abbiamo camuffato il testamento a favore.....hahahahahahahahaha......... che schifosi.....
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77
va che sgrani!! vai piano!
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda Spike » sab set 30, 2006 1:00 am

Flaka, ma... Canon user??? Cio
Spike

Messaggioda McMirko » sab set 30, 2006 8:13 am

Flaka giochi a sccchi?...fico! Allora dobbiamo assolutamente fare un partitone una sera di queste.
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Richard » sab set 30, 2006 10:16 am

Se si puo' un triangolare! Ci sono pure io.
Richard

Messaggioda Eclissi » sab set 30, 2006 10:18 am

c'? nessuno che gioca a shangay? mi sento di un ignorante assoluto.. io a scacchi una volta fatto l'arrocco ? come se diventasse la dama!
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda McMirko » sab set 30, 2006 11:22 am

GNURANT!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Eclissi » sab set 30, 2006 11:55 am

per? io so giocare anche ai videogiochi che non sono solo di guerra!! gne-gne-gne
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda -simone- » lun ott 02, 2006 5:37 pm

muahahahahahahah gne gne!!!
"TANTA ROBA.....!!!!"
-simone-
divora pallini
divora pallini

Prossimo

Torna a Regole del forum