Caricatori low cost per scarrellone

Qui troverete le recensioni e i rispettivi pareri sul nostro equipaggiamento per il Soft-Air.

Caricatori low cost per scarrellone

Messaggioda BigOne » mar mar 26, 2013 3:58 pm

Ciao tutti, contrariamente ai miei principi ho provato a prendere tre caricatori low cost per il mio scarrellone, costo 19,90 l'uno.

A prima vista non sembrano male, sono anche questi in metallo e a parte la mancanza dei loghi colt non ci sono differenze rispetto agli originali marui.
Una volta provati però due su tre hanno evidenziato dei problemi:
Il primo funziona perfettamente ho provato anche una ventina di volte il sistema di blocco e non mi ha dato nessun problema.
Il secondo ha funzionato solo una volta, già alla seconda il sistema di blocco ha smesso di funzionare.
Il terzo è risultato troppo largo e dopo averlo inserito ci ho messo 5 minuti e svariate imprecazioni per riuscire ad estrarlo.

Quindi in conclusione sconsiglio di gran lunga l'acquisto anche se il prezzo sembra conveniente.
Spero grazie alla mia disavventura di essere stato utile a qualcuno.

Ciao

Big one
BigOne

Re: Caricatori low cost per scarrellone

Messaggioda Fury » mar mar 26, 2013 4:24 pm

Simonone ha scritto:Ciao tutti, contrariamente ai miei principi ho provato a prendere tre caricatori low cost per il mio scarrellone, costo 19,90 l'uno.

A prima vista non sembrano male, sono anche questi in metallo e a parte la mancanza dei loghi colt non ci sono differenze rispetto agli originali marui.
Una volta provati però due su tre hanno evidenziato dei problemi:
Il primo funziona perfettamente ho provato anche una ventina di volte il sistema di blocco e non mi ha dato nessun problema.
Il secondo ha funzionato solo una volta, già alla seconda il sistema di blocco ha smesso di funzionare.
Il terzo è risultato troppo largo e dopo averlo inserito ci ho messo 5 minuti e svariate imprecazioni per riuscire ad estrarlo.

Quindi in conclusione sconsiglio di gran lunga l'acquisto anche se il prezzo sembra conveniente.
Spero grazie alla mia disavventura di essere stato utile a qualcuno.

Ciao

Big one

mi spiace big one.. cmq buono a sapersi
Fury
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda McMirko » mar mar 26, 2013 5:30 pm

ARGH!
Ascolta BigOne, quello che non fa funzionare il bolt catch, forse soffre di una molla troppo debole, anche i marui a volte (spesso) non funzionano bene sul bolt catch..vanno stirate un pò le molle.
Quello largo...penso sia il solito problema delle produzioni cinesi...non sanno cosa siano le tolleranze.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Mick » mer mar 27, 2013 12:16 am

Grazie per le info ;-)
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato