Auricolare sagomato (Novità)

Qui troverete le recensioni e i rispettivi pareri sul nostro equipaggiamento per il Soft-Air.

Auricolare sagomato (Novità)

Messaggioda Mr. Blank » dom ott 24, 2010 8:59 pm

Si tratta di un auricolare in morbido silicone che si adatta molto bene nel padiglione auricolare.
Resiste egregiamente al sudore, alla pioggia e al movimento, rimanendo ben saldo nel padiglione, inoltre non si percepisce la sua presenza e quindi non è fastidioso.
Il vantaggio più interessante è che, rimanendo esterno al condotto uditivo, non limita assolutamente l'ascolto ambientale.
E' compatibile con i normali tubicini Midland ed è venduto in taglie SL (Small Left), ML, LL, SR, MR, LR.

L'ho provato un paio di volte e mi sono trovato davvero molto bene, finalmente ho trovato un'alternativa al fastidiosissimo auricolare a tappo. Voto 110!

Ho fatto una foto del prodotto includendo anche la confezione con l''etichetta e il piccolo foglietto illustrativo in quanto non sono riuscito a rintracciare l'articolo su internet.

Immagine
Mr. Blank

Re: Auricolare sagomato (Novità)

Messaggioda McMirko » dom ott 24, 2010 10:31 pm

ne voglio uno...ma ora dovrei capire che taglia ho..
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Flaka77 » dom ott 24, 2010 11:47 pm

quindi non è pneumatico....?????
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77
va che sgrani!! vai piano!
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda McMirko » lun ott 25, 2010 12:04 am

si ma non devi infilarlo dentro il condotto.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Regius » lun ott 25, 2010 8:46 am

se funziona sulle puxing ne voglio uno pure io...

Blank...dove l'hai preso ?
Regius

Messaggioda Mr. Blank » lun ott 25, 2010 8:56 am

esatto, non entra a tappo come gli altri...
L'ho preso da Milit su ad Arona..

@Mirko... il mio è un M destro... sulla confezione non c'è la taglia ma solo DX/SX però sull'auricolare è stampigliato in piccolissimo anche la taglia + il lato.
Credo che un M dovrebbe andar benissimo per i più.
Te lo procuro Sinistro giusto?

Dato che andrò su ad Arona la prossima settimana, se qualcun'altro fosse interessato ditemi solo se lo volete DX o SX ve lo procuro.
Mr. Blank

Messaggioda McMirko » lun ott 25, 2010 9:25 am

si prendilo sx M, se poi non va bene ho prendo il piccolo o il grosso.
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Regius » lun ott 25, 2010 9:25 am

Mirko...sulle puxing ci va ?
Regius

Messaggioda Teflon » lun ott 25, 2010 9:26 am

un MDX...proviamolo!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda McMirko » lun ott 25, 2010 9:28 am

va su gli auricolari, io ho un auricolare Puxing (kenwood) a cui monterò quel supportino, così da no infilarmi il tappo nell'orecchio, che mi fa perdere troppo l'udito.

RAGAZZI NON è UN AURICOLARE ma solo l'adattatore.

Dovete avere voi un auricolare pneumatico a cui attaccarlo.
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Mr. Blank » lun ott 25, 2010 9:46 am

Esatto... è solo quello rosa carne senza il tubicino trasparente a spirale...
Se avete già il tubicino, togliete il tappo e ci infilate questo sagomato

@Mirko... quindi ti serve anche il tubicino a spirale? non ho ben presente come è fatto il tuo Kenwood
Ultima modifica di Mr. Blank il lun ott 25, 2010 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
Mr. Blank

Messaggioda Daffy » lun ott 25, 2010 9:49 am

Regius ha scritto:Mirko...sulle puxing ci va ?

Lo puoi montare sull'auricolare pneumatico della Puxing, a me ne sono rimasti un paio se non ce l'hai.
Immagine

Immagine Immagine

Signor detenuto, mi fa male il tatuaggio!
Daffy
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda Regius » lun ott 25, 2010 9:57 am

daffy....uno te lo prendo subito....

Blank...prova a prenderne uno anche a me...ML...sperando che vada bene... :green:

grazieee
Regius

Messaggioda McMirko » lun ott 25, 2010 10:03 am

Blank solo il supporto...il resto ce l'ho.
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Mr. Blank » lun ott 25, 2010 10:26 am

OK... verso fine della settimana prossima facciamo un sunto così so di preciso quanti prenderne.
è molto importante sapere se lo volete destro o sinistro.

Se a qualcuno manca il tubicino a spirale da Milit costa 3.50€ anche se lo si trova dappertutto.
Mr. Blank

Prossimo

Torna a Recensioni