chest rig russo pioneer M23

Qui troverete le recensioni e i rispettivi pareri sul nostro equipaggiamento per il Soft-Air.

chest rig russo pioneer M23

Messaggioda wally » ven mag 07, 2010 8:52 pm

Ho trovato di recente su ebay questo chest rig per abbinarlo alla partizan, e altre russe che ho nel'armadio, e farmi un set up russo da usare negli eventi o in giocate domenicali quando voglio vestirmi da spetsnaz.
Si tratta del M23 Pioneeer della ditta SPLAV, uno dei principali fornitori delle forze armate russe.
I russi hanno da sempre delle ottime mimetiche (sono stati i primi ad usare il digitale nel 43) e copiano senza troppi scrupoli tutto quello che funziona (ad esempio il dpm e il danese), ma nel campo delle buffetterie sono, a mio avviso, un pò indietro rispetto all'occidente.
I primi chest li hanno utilizzati in Afghanistan copiando i chicom, e da li hanno sviluppato diverse buffetterie pettorali, alcune interessanti. Una di queste, è appunto il Pioneer, molto utilizzato e fotografato, quindi "tipicamente" russo
Quello che ho trovato io è in woodland, anche se lo avrei preferito in "les" un woodland russo più scuro di quello occidentale, ma visto che era già in Italia e costava la metà di uno nuovo, non sono stato molto a guardare.

Questo è il chest, si notano subito 4 tasche porta caricatori con capacità di 8 caricatori ak47-74 0 4 rpk (arma di squadra) più altre 6 tasche portagranate, 2 porta caricatori da pistola, 1 centrale porta documenti, 2 porta razzi o flares, 1 portaradio.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Tasca porta caricatori, dietro due di queste tache sono ricavati dei taschini dove infilano baionette o armi bianche di piccole dimensioni.

Immagine

Tasca porta razzi-flares o baionetta, io ci ho messo una portacyalume, e taschino per caricatore pistola, che può essere usato per un multiuso.

Immagine

Le tasche portagranate hanno dei ganci per armare automaticamente le granate quando vengono estratte, e degli elastici per fissare piccoli oggetti

Immagine

Tasca porta documenti, simile a quella dell'Arktis

Immagine

Un chest pensato per l'assalto con poche possibilità di utility, ogni tasca serve per portare munizioni, granate o coltelli, nuovo dalla Russia costa però un pò troppo.
PEOPLES OF THE WORLD WAKE UP!

Immagine
Immagine
Immagine
wally
osso duro
osso duro

Messaggioda McMirko » ven mag 07, 2010 9:03 pm

Complimenti Wally, bello, molto molto bello.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda wally » ven mag 07, 2010 9:26 pm

Grazie, dimenticavo un particolare, il sistema di sgancio rapido. Lo trovo difficile da agganciare, ma veloce da sganciare

Immagine

Qui un soldato russo, quello al centro, con pioneer in les

Immagine

PEOPLES OF THE WORLD WAKE UP!

Immagine
Immagine
Immagine
wally
osso duro
osso duro

Messaggioda Mick » ven mag 07, 2010 10:43 pm

Grande Wally! Altro che "tai", questa si che è passione.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda Alpino » sab mag 08, 2010 9:33 am

Lo stiamo perdendo ::bravo
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino
va che sgrani!! vai piano!
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda LUKINO » sab mag 08, 2010 11:39 am

GRANDE Wally!bell'acquisto!!
il gioco è bello quando dura tanto!
LUKINO
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda Teflon » sab mag 08, 2010 12:25 pm

E si me ne aveva parlato in anteprima,è proprio bello.
Sigh!!!! :-(
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Torna a Recensioni