come smontare il calcio M4

Tutto quello che c'è da fare per riparare e mantenere in piena efficienza le nostre ASG e non solo.

come smontare il calcio M4

Messaggioda gandhi » ven giu 19, 2009 7:27 pm

Carissimi... l'altro giorno ho fatto shopping e mi sono preso l'attacco cinghia CQB, poi oggi ho preparato il piano di lavoro e mi sono preparato a smontare il calcio per poi montare il pezzo... ma il mio impegno è durato circa 1 minuto e 12 secondi...

Come si smonta il calcio dell'm4 733 marui?

HELP ME!!!
gandhi

Messaggioda stregatto » ven giu 19, 2009 7:44 pm

in teoria c'è una vite all'interno del tubo da svitare

ti serve un cacciavite lungo per arrivarci
stregatto

Messaggioda Alpino » ven giu 19, 2009 7:45 pm

Nella parte posteriore del tubo dovrebbe esserci una vite molto lunga che si avvita nel receiver della asg , tolta quella ...... via il calcio
Prima però devi rimuovere il tappo fermato con una vitina , scarica da questo sito il manuale del M4 o dell'S-System , c'è su lo spaccato e lo vedi , c'è quello del 733 ma i maledetti non hanno messo lo spaccato , in alternativa , domenica ti spiego meglio
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda gandhi » ven giu 19, 2009 7:50 pm

Alpino ha scritto:Nella parte posteriore del tubo dovrebbe esserci una vite molto lunga che si avvita nel receiver della asg , tolta quella ...... via il calcio
Prima però devi rimuovere il tappo fermato con una vitina , scarica da questo sito il manuale del M4 o dell'S-System , c'è su lo spaccato e lo vedi , c'è quello del 733 ma i maledetti non hanno messo lo spaccato , in alternativa , domenica ti spiego meglio

grazie alpino... ma qual'è il "questo sito"?
gandhi

Messaggioda Alpino » ven giu 19, 2009 7:59 pm

NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino

Messaggioda McMirko » ven giu 19, 2009 8:30 pm

ZIIINGGG ALPINO!

OCCHIO Ghandi...il tubo si deve sfilare da un moncone sul quale infilato...fai piano e non inclinare troppo, altrimenti rischi di rompere il lower reciver.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda gandhi » ven giu 19, 2009 8:52 pm

la facevo più semplice... domani mi ci metto di impegno... male che vada la prossima volto gioco con la fionda...
prometto di stare sotto al joule... ;-)
gandhi

Messaggioda Flaka77 » sab giu 20, 2009 1:14 pm

per smontare la pala del calcio...la porti all'estensione massima,poi tiri la leva che solitamente schiacci per allungare/accorciare il calcio e sfili la pala....poi trovi il famoso tappo indicato dall'alpino,sviti il grnao e togli il tappo....tolto il tappo guardi dentro e vedrai una vite a croce.....sviti quella e come ha detto irko,senza inclinare il tubo....lo sfili e sei a posto,poi se serve(bisognerebbe vedere l'aggancio cinghia)togli il tappo ovale e metti l'aggancio cinghie,rimonti tutto....30 minuti a 180° e servi in piatto piano con granella di nocciole
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77

Messaggioda gandhi » sab giu 20, 2009 2:18 pm

Grazie a tutti.. con i vostri consigli ho fatto tutto in un lampo...

p.s.per Teflon... non fare battute... muhahaha...
gandhi

Messaggioda Teflon » sab giu 20, 2009 5:59 pm

GNE GNE GNE " non fare le battute Teflon..."

Te le faccio domani le battute ...tsè!!!!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda gandhi » sab giu 20, 2009 9:12 pm

con mio dispiacere, domani non riuscirò ad esserci, ma vediamo di rimediare settimana prossima ;)
gandhi

Torna a Tecnica e manutenzione