Zaino per 24+h

Tutto quello che riguarda i vest, buffeteria e mimetiche.

Zaino per 24+h

Messaggioda jtore » mar set 11, 2012 4:42 am

E' stato detto:
jtore ha scritto:Ormai l'ho tirata anche troppo, non posso vivere, dignitosamente, oltre senza avere uno zaino della capacità di 24+h.
Durante l'immersion, starò sicuramente a osservare e rompere i conigli (in passato l'ho fatto...) per capire cosa come e perché sull'argomento zaino.
Ma anche ne avrò bisogno di uno per il weekend in questione e sono pronto a prenderne uno in base ai vostri cordiali consigli.
Lo zaino vorrebbe essere, per aggradarmi, leggero e che non impedisca i miei già legnosi movimenti, che possa contenere svariati panini, il sacco a pelo, la bivy (che mi attrae, spero di riuscire a provarne una) e tutto ciò che nello zaino deve stare.
Ah, non deve costare come uno yacht.
Se mi indicaste in linea di massima il litraggio...

Sto scandagliando la rete in cerca di qualcosa, più avanti, in un apposito 3D posterò quelli che ritengo papabili.
Nel frattempo mi rileggo i 3D riguardanti il materale da portarsi dietro in una 24h.

FurettoII ha scritto:Dico la mia: se vuoi qualcosa che costi poco ma sia decente prova a guardare il 3days della pantac.

Teflon ha scritto:Se vuoi provare il mio 3 days della camel-back te lo porto domenica 16/09...poi se ti piace o ti sfagiola parliamo di prezzo
...comunque viene via a poco !

Quello che ne evinco è che per una 24h (o poco più) è necessario uno zaino di quasi 40 lt, altrove chiamato 3days, (e per una settimana mi serve uno sherpa...).

Sicuramente proverò lo zaino di Teflon al training camp e occhierò gli altri zaini presenti.
Tra i papabili quindi i due sopracitati e quelli che ci sono adesso nel mercatino di Ultimo, che rientrano nel budget. Anche se il Karrimore mi pare gigante e dell'altro non conosco la capienza, a tempo debito chiederò di visionarli e provarli.

Se nel frattempo ci fossero altri consigli o proposte, sarò lieto di farmi una cultura.

PS, l'altro foro si può pulire. E scusate se ho iniziato lo spamm.
m
m
Ph 1. Intel
Ph 2. Takedown
Ph 3. Getaway
::terrone
jtore
Amministratore forum
Amministratore forum

Re: Zaino per 24+h

Messaggioda CamparicolMarco » mar set 11, 2012 12:32 pm

se vuoi c'è anche il mio il sedici lo porto per fare un test.. cosi vedi...;)
CamparicolMarco
divora pallini
divora pallini

Torna a Vest e Mimetiche