consiglio desert 3 colori

Tutto quello che riguarda i vest, buffeteria e mimetiche.

consiglio desert 3 colori

Messaggioda Fury » dom giu 20, 2010 6:19 pm

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio magari da wally o da chi ne sa di più sulle mimetiche..
ho comprato una bdu desert 3 colori non originale su ebay. La pago 50 euro. Mi ha chiamato il tipo e mi ha detto che ora nn l'ha in casa, e se non preferivo allo stesso prezzo una desert 3 colori originale. Mi ha detto che è usata e che magari ha qualche rattoppo, e che normalmente costerebbe anche di più dei 50 euro che me la fa pagare perchè è originale. A me pare strano che una mimetica usata costi così tanto, di solito le woodland o dpm ecc che trovo in giro se sono usate costano molto meno di una nuova anche non originale. Che mi consigliate la prendo o mi vuole fregare?
grazie!
Fury
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda LUKINO » dom giu 20, 2010 6:35 pm

ma è completa con il bonnie?fattela spedire gratis piuttosto visto che non è quella dell'asta e che ha i rattoppi,cmq dalla marinella ,vicino alle s.marco ci sono anche quelle ;-)
il gioco è bello quando dura tanto!
LUKINO
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda McMirko » dom giu 20, 2010 6:43 pm

Forse dice che costa di più perchè chi fa la riproduzione fedele dei setup, sopratutto quello di BHD, vuole merce originale.

occhio però al surplus...a noi la canadese è arrivata molto usurata
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda LUKINO » dom giu 20, 2010 7:22 pm

50eu. è un prezzo giusto per una mimetica nuova.
LUKINO
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda Fury » dom giu 20, 2010 8:33 pm

e ma luki 50 euro è usata, originale ma usata..
Fury
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda LUKINO » dom giu 20, 2010 9:15 pm

si lo so,ma anche a trovarla a meno ti costa forse 10eu in meno,i prezzi a vedere in giro sono su quella cifra.
LUKINO
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda wally » dom giu 20, 2010 10:45 pm

Bisognerebbe vederla, fatti mandare qualche foto, se non è troppo usurata e magari ha anche qualche patch di qualche reparto americano li può valere.
Tra una riproduzione made in China e una originale usata, ma in buone condizioni, metterei la seconda.
Le dpm e woodland che trovi sulle bancarelle costano una cazzata perchè ce ne sono a migliaia, vengono vendute a stock, e non hanno una storia, cioè niente patch ecc, ma se una dpm ha le patch del 2° parà o del 22° sas e il nome del militare... la vendono ad un prezzo differente.
PEOPLES OF THE WORLD WAKE UP!

Immagine
Immagine
Immagine
wally
osso duro
osso duro

Torna a Vest e Mimetiche