Loghi Colt

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

Loghi Colt

Messaggioda Nicolò » lun ott 21, 2013 10:56 am

Ciao ragazzi. Dato che voi siete gli esperti nel campo degli scarrelloni sre e sicuramente sarete molto più informati di altri, volevo chiedervi questa cosa: ai Marui Sopmod e Socom hanno tolto i loghi colt dai gusci?
Grazie :)
Nicolò

Re: Loghi Colt

Messaggioda Teflon » lun ott 21, 2013 12:41 pm

Si per un mancato pagamento delle royalty o roba del genere....oppure li mettevano senza permesso.....mi pare!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda Nicolò » lun ott 21, 2013 12:52 pm

Che brutta notizia :-(
Grazie Teflon :-)
Nicolò

Messaggioda McMirko » lun ott 21, 2013 12:55 pm

Cybergun detiene i diritti europei e Marui non li ha pagati...
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Nicolò » mar ott 22, 2013 11:51 am

Parlando sempre di Colt (leggero OT) che differenza c'è tra il Sopmod e il CQB-R? voi che forse li avete tutti e 2 notate differenze? quale è meglio? Consigliate canna lunga o corta? E questa canna fa differenza sulla precisione?
Nicolò

Messaggioda McMirko » mar ott 22, 2013 6:34 pm

la differenza è nella canna, sul mercato però è uscito dopo il CQB-R (stiamo parlando di Marui S&R o cinesate?) e perciò hanno migliorato alcuni punti non perfetti della prima serie.
Si la differenza in termini di rosata si vede, se usi pallini buoni.
Se vuoi la outer barrel più lunga o corta lo devi decidere te...noi preferiamo quella lunga per una precisione maggiore, di poco...ma maggiore.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Nicolò » mar ott 22, 2013 6:57 pm

Si parlo di sre. Oggi ho fatto la pazzia giusta e ho ordinato il sopmod :)
Nicolò

Messaggioda Mick » gio ott 24, 2013 11:04 pm

Il mio 416 sre con la canna corta (10,5") è più preciso del sopmod sre con canna lunga (14,5") ma il mio era probabilmente "nato" male. Nonostante tutti i lavori fatti non ha mai tirato bene.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda McMirko » ven ott 25, 2013 12:39 am

Nicolò ha scritto:Si parlo di sre. Oggi ho fatto la pazzia giusta e ho ordinato il sopmod :)

Bravo!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Nicolò » ven ott 25, 2013 10:28 am

Mick ha scritto:Il mio 416 sre con la canna corta (10,5") è più preciso del sopmod sre con canna lunga (14,5") ma il mio era probabilmente "nato" male. Nonostante tutti i lavori fatti non ha mai tirato bene.

Anche io avrei voluto prendere il 416 ma mi sono detto che costa veramente troppo e ho optato per il sopmod che mi ha fatto risparmiare 100 euro. Avevo pensato anche al cqb-r sempre sre che ha la canna lunga come quella del 416 se non erro ma mi è stato consigliato il sopmod classico per via della canna lunga. Speriamo sia stato solo un caso il tuo sopmod lol
Nicolò

Messaggioda Nicolò » ven ott 25, 2013 4:53 pm

Mi è stato consigliato giusto o in questo caso era meglio un CQB-R??
Nicolò

Messaggioda Mick » sab ott 26, 2013 11:32 am

Stessa roba, quelli nuovi comunque hanno delle migliorie. Il mio sopmod era nato male.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda Nicolò » lun nov 11, 2013 7:48 pm

Scarrellone arrivato. Alla fine con i loghi presenti :-)
Nicolò

Messaggioda McMirko » lun nov 11, 2013 8:22 pm

Ottimo
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Teflon » lun nov 11, 2013 8:23 pm

Usti coi loghi...allora mammamarui ha pagato!
Bene!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Prossimo

Torna a ASG Mod House