Sk tecnica B4A1 6-MM CARABINE BOLT

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

Re: Sk tecnica B4A1 6-MM CARABINE BOLT

Messaggioda jtore » lun mag 20, 2013 9:31 am

Alpino, purtroppo l‘idea del chrony é venuta dopo il game alle auto.
Quindi avevano già giocato. Anche perché le ASG di Nebbia e Bracco erano state provate in negozio.
Do not fear the enemy, for they can only take your life.
Fear the media far more, for they will destroy your honor.
::terrone
jtore
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda Alpino » lun mag 20, 2013 9:37 am

Ok , il problema è che hanno il vizio di fare le asg a 0.97 , cambi il crony e sei over .... VANNO fatte a 0.90
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda Viper » lun mag 20, 2013 9:59 am

Alpino la risposta seria è facilissima, se l'ASG risulta OverJoule rimane in macchina ... sia la mia, la tua, quella di Mirko, quella di un provante o quella di ospite, anche a costo di dover prestare un ASG per poter giocare ... e dalla volta dopo se non si è nuovamente in regola l'ASG di riserva la tira fuori il "colpevole" oppure rimane al parcheggio a far la guardia alle macchine :green:

Più che altro il Chrony che utilizziamo è veramente un cexxo, non è possibile avere una rilevazione a 0,90 e quella successiva ad 1,15 ! e purtroppo anche io ho esattamente lo stesso ... se Ombra dopo tre lustri si ricordasse di portamelo :green:
Viper

Messaggioda Alpino » lun mag 20, 2013 10:52 am

quella dei crony è una piaga , ma non saranno mai costanti , NON sono strumenti di misura , ma bisogna fidarsi di quello che si ha a disposizione , quindi il nostro quello dice .......... e poi alla fine non è sballatissimo
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino

Messaggioda CobraKai » lun mag 20, 2013 11:25 am

Il mio SCAR-L Marui 0.87 testato domenica alle auto con il Koala con BB KING (0,20) ;-)
"This team is not about doing what you like to do, but it's about to do what you're not good at"
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda Alpino » lun mag 20, 2013 12:25 pm

Cobretti non esiste marui over ....... :)
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino

Messaggioda CobraKai » lun mag 20, 2013 12:32 pm

Hahaha... visto che io sono uno precisino, ci tenevo ad informare tutti siccome la mia ASG non era mai stata provata con il vostro Chrony! :green:
"This team is not about doing what you like to do, but it's about to do what you're not good at"
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda Flaka77 » lun mag 20, 2013 7:05 pm

Alpino ha scritto:quella dei crony è una piaga , ma non saranno mai costanti , NON sono strumenti di misura , ma bisogna fidarsi di quello che si ha a disposizione , quindi il nostro quello dice .......... e poi alla fine non è sballatissimo

quoto....il gb che ho messo nel mio m4,testato in casa con luce artificiale e indiretta,mi dava 0,52.....testato alla luce naturale senza ombre strane, mi dava 0,65 e qualche picco massimo a 0,68.....è un bel salto quello tra luce artificiale e naturale,che i negozianti ignorano....sull'affidabilità del nostro crony,a quel che si legge,ancora adesso è considerato tra i migliori come rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda la sua fascia di appartenenza,ovvio, se se ne prende uno "professional" i costi salgono,e non di poco....
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77

Messaggioda Mick » mar mag 21, 2013 7:37 am

Direi di fare una prova domenica prossima prima di iniziare il gioco, mettendo il crony in una posizione stabile e facendo una prova con un asg sicuramente under j, per poter fare dei paragoni. Purtroppo la teoria delle molle tagliate, lascia il tempo che trova e un prodotto valido tipo Systema che da certezza quanto a qualità delle prestazioni, costa talmente poco che non ci dovrebbero essere dubbi riguardo alla modifica. Ricordiamo anche che una molla corretta ( tipo 90) stressa di meno la meccanica.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Precedente

Torna a ASG Mod House