modifica Sopmod

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

modifica Sopmod

Messaggioda Mick » mer set 05, 2012 7:45 pm

Finalmente, dopo un po che ci pensavo, ho trasformato il mio Sopmod in un Socom.
Ho portato i cavi in avanti, utilizzando gli stessi che arrivavano al calcio.
Utilizzando delle LiPo 7,4 in due elementi da 1300 mAmp 15C (stessi valori che utilizzo anche per altri miei fux), sono riuscito a sistemarle nel ris originale. Sto solo cercando un portafusibili di quelli che si trovano negli impianti originali Marui per mettere in sicurezza l'impianto.
Finalmente ho tolto di mezzo il calcio similCrane con il suo attacco della batteria del ::cazzo per di più traballante...e con il calcio tipo Bushmaster gentilmente offerto da Teflon, finalmente è diventato più confortevole.
**@ Panda ricorda a Eclissi di portarti il suo ris, sul tuo,con la scanalatura sulla canna, la batteria deve starci per forza.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Re: modifica Sopmod

Messaggioda McMirko » mer set 05, 2012 10:50 pm

Ottimo! Ma nel mio Daniel Defense non ci stanno?
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Teflon » gio set 06, 2012 8:59 am

Testina , io il calcio te l'ho offerto perchè poi dobbiamo sistemare l'M14 e AWS96 ...RICORDATELO!
VA' CHE SO' DOVE ABITI!
evil inca
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

R: modifica Sopmod

Messaggioda giopanda » mer set 12, 2012 3:40 pm

Mick cosa stai dicendo?
A me non serve un ris..se mai ce ne ho uno nuovo di pacca da vendere..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giopanda
divora pallini
divora pallini

Messaggioda CobraKai » dom feb 24, 2013 12:29 am

Ciao Mick, sono nuovo... scusami ma stai dicendo di aver inserito le batterie all'interno del RIS facendo passare i cavi in avanti dal calcio crane originale... quindi significa che se volessi sostituire un calcio crane di un sopmod scarrellante con un calcio MAGPUL potrei fare lo stesso? Ma poi come metti e togli le batterie dal RIS?
Quello che vorrei ottenere è un M4 con calcio a pala stretta MAGPUL e RIS frontale!!! Fammi sapere... e grazie in anticipo. ;-)
"This team is not about doing what you like to do, but it's about to do what you're not good at"
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda McMirko » dom feb 24, 2013 1:58 am

Puoi mettere le batterie in un anpeq.
ANPEQ

Oppure ci sono batterie finissime che sanno nei ris apribili, come il ris che monta in sopmod.
batteria
ras
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda giopanda » dom feb 24, 2013 6:31 am

Cobra nel caso fossi interessato ho da vendere un ris mk18 7" nuovo mai usato Immagine e un calcio magpul ctr replica!
:mrgreen:
giopanda
divora pallini
divora pallini

Messaggioda CobraKai » dom feb 24, 2013 11:17 am

Mc: L' ANPEQ è un aggeggio che non ho ancora ben capito se mi piace o no (per ora più no che si)... al contrario potrei optare per un RIS apribile, ora comincio a guardare cosa trovo in giro di ben fatto!!! Piuttosto visto che avete quasi tutti M4 SRE MARUI mi daresti qualche consiglio sui marchi aftermarket di RIS su cui mi conviene rimanere? Per evitare di spendere soldi per robaccia scadente. ;-)

Gio: Il RIS di cui mi parli che marca è? Per il calcio, impugnatura e grip frontale sono super-fissato su MAGPUL ma niente repliche solo MOE!!!

P.S. dimenticavo, ma nel calcio (tubo) dell' M4 SRE MARUI c'è la massa battente... posso comunque sostituirlo un calcio MAGPUL senza problemi???

QUI MI SA CHE IL MIO M4 ARRIVERA' PRIMA DEL PREVISTO... :green:
"This team is not about doing what you like to do, but it's about to do what you're not good at"
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda McMirko » dom feb 24, 2013 1:58 pm

Muhahahaha si si...vedo già l'ordine da SAS ! Pero se hai già lo Scarl...prima spendi i soldi in equipaggiamento, per poter giocare in ogni condizione meteo.

Il tubo non lo puoi cambiare, ma la pala si, del socom, che ha le batterie davanti, sul sopmod se cambi a pala...devi portare i fili davanti e mettere le batterie avanti. A sto punto prendi subito un socom.
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda giopanda » dom feb 24, 2013 2:12 pm

CobraKai ha scritto:il RIS di cui mi parli che marca è? Per il calcio, impugnatura e grip frontale sono super-fissato su MAGPUL ma niente repliche solo MOE!!!

Il ris é big dragon, di pari qualità con il madbull ma se non ricordo male (é nella scatola da un anno) i loghi e le scritte non sono fedeli al 100% con quelli vero, mi pare manchi il logo daniel defense all'interno della parte estraibile.

Il calcio é replica.

giopanda
divora pallini
divora pallini

Messaggioda CobraKai » dom feb 24, 2013 4:17 pm

Mc: No, come ti dicevo nell'altro post devo ricomprare proprio tutto il materiale... Arma primaria compresa!!! A questo punto non essendoci una gran differenza di prezzo tra l' M4 nuovo e lo SCAR usato... quasi quasi propendo più verso l'M4?!?!

Gio: Per il RIS se ne potrebbe parlare... solo che non ho ancora deciso se optare per un RIS da 7 o da 9 pollici?!?!
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda giopanda » dom feb 24, 2013 5:24 pm

CobraKai ha scritto:Per il RIS se ne potrebbe parlare... solo che non ho ancora deciso se optare per un RIS da 7 o da 9 pollici?!?!

Beh quello da 7" é sicuramente meglio!
Muahahahahah

giopanda
divora pallini
divora pallini

Messaggioda jtore » dom feb 24, 2013 5:36 pm

Sottoscrivo.
Dietro compenso.
Do not fear the enemy, for they can only take your life.
Fear the media far more, for they will destroy your honor.
::terrone
jtore
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda CobraKai » dom feb 24, 2013 5:57 pm

Ho deciso... voglio tirare fuori una bella replica di un MK18 MOD 1 partendo da una base MARUI SRE!!! Mi sa che apro un nuovo post per avre un pò di aiuto da Voi veterani!!!

Gio: Per il RIS appena ho finito di documentarmi sull' MK18 MOD 1 ti faccio sapere se può interessarmi... ;-)
CobraKai
Vicepresidente
Vicepresidente

Messaggioda giopanda » dom feb 24, 2013 6:07 pm

Beh quel ris é quello del mk18 :D

giopanda
divora pallini
divora pallini

Prossimo

Torna a ASG Mod House