E' USCITOOO!!!!!!!!!!

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

E' USCITOOO!!!!!!!!!!

Messaggioda Daffy » lun ago 16, 2010 1:26 pm

Adesso mi metto a cercare se è depotenziabile (spara a 1,2). Pare che sia molto preciso. Il sistema HU è un pò complesso da raggiungere ma una volta settato non lo si tocca più.

Caricatori da 20/30 bb, costano sui 45$. pochini i bb ma CHE SPETTACOLO!

Su SAM c'è un gruppo d'acquisto, dovrebbe costare intorno ai 300€
Immagine

Immagine Immagine

Signor detenuto, mi fa male il tatuaggio!
Daffy
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Re: E' USCITOOO!!!!!!!!!!

Messaggioda Flaka77 » lun ago 16, 2010 2:32 pm

ma è a gas......nuooooooo :'(
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda KaraJino » lun ago 16, 2010 6:59 pm

In questo video si nota un bel rinculo anche, mica male la vibrazione del braccio!
C'è anche questa risposta dell'autore del video (WEairsoft) ad uno che chiede quanto è potente:

"depending on the countries' regulations, we can factory-tuned this from 0.15J to ~ 2.5J (125-520fps)"

Ma ho qualche dubbio sulla traduzione!
KaraJino

Messaggioda Daffy » mar ago 17, 2010 10:43 am

significa che possono regolare la potenza all'origine a seconda dello stato di destinazione del prodotto.

Forse in caso di ordine dall'Italia potrebbe già arrivare nel J...
Solo che al momento non si trovano ancora i caricatori, cosa alquanto fondamentale per dei mag da 30bb...
Immagine

Immagine Immagine

Daffy
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda KaraJino » mar ago 17, 2010 11:58 am

Non sapendo come funzionano le ASG a gas... ho inteso che la potenza dipende da una valvola montata in origine, non regolabile, e montata a seconda della destinazione del prodotto, come dici te.

Che è un bene, se è prevista l'importazione in Italia sotto al joule, vorrebbe anche dire che non si può smanettare sulla potenza a piacimento, tranne sostituendo intenzionalmente il pezzo, procedura per altro (immagino) non semplicissima da poterla fare in campo.
Un male se le potenze sono troppo filo joule, e una regolazione tornerebbe utile per non superare il limite.
Un male anche se non è prevista l'importazione in Italia sotto al joule...

Ma sto parlando per nulla senza dati in mano, oltre al fatto che io non devo e non posso nemmeno comprarlo :green:
KaraJino

Messaggioda Daffy » mar ago 17, 2010 12:05 pm

KaraJino ha scritto:
Ma sto parlando per nulla senza dati in mano, oltre al fatto che io non devo e non posso nemmeno comprarlo :green:

hahahahahahahahhaha
E' che sei ancora troppo legato a quelle schifezze di M4 e AK... muahahahahahahha

Comunque il problema non credo che si ponga, nonostante all'estero esistano dei regolamenti e vengano vendute repliche che li rispettano, in Italia nessun venditore si interessa di chiedere la replica a norma, forse anche a causa degli acquirenti o perchè conta di guadagnarci qualcosa in più con la vendita dei pezzi aftermarket.

Qui in Francia ad esempio la legislazione prevede che i minorenni giochino con repliche a 0,6J max e ci sono in vendita i DBoys (quindi i cinesoni) a 0,6J, di serie senza esser stati ritoccati dal rivenditore.
Immagine

Immagine Immagine

Daffy
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda Regius » mar ago 17, 2010 12:33 pm

non escludo che possa essere come il tanaka...dove se non erro la valvola è regolabile.

Jino, in ogni caso...cambiare una valvola (se il sistema è predisposto) non è affatto un problema. Certo, non lo fai in game, ma se arriva che è fuori potenza cambiarla con quella che rientra nei limiti di legge non dovrebbe essere un problema.

L'unico mio dubbio di queste asg è il loro funzionamento in inverno...come si comporteranno da noi dove non è difficile partire la mattina con -5° o -9° come quest'ultimo inverno ?
Se si comportano come le pistole addio...
Regius

Messaggioda Daffy » mar ago 17, 2010 12:38 pm

Sicuramente lo fanno, ma in quei giorni si torna alla cara vecchia molla del VSR visto che anche le batterie non scherzano col freddo.
Immagine

Immagine Immagine

Daffy
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda Snake » mar ago 17, 2010 1:13 pm

è una figata, solo che a gas non lo prenderei mai, comprarlo per poterlo usare solo d'estate mi piangerebbe il cuore.
Snake

Messaggioda KaraJino » mar ago 17, 2010 2:21 pm

Della valvola non regolabile, se importati già sotto al joule, la intendevo positiva come cosa contro ai furbetti dell'over! Perchè per averlo over, vorrebbe dire averlo fatto intenzionalmente, di sicuro non sarà una cosa decisiva contro gli over, ma apprezzo questa cosa, tutto qua ;-) .
KaraJino

Messaggioda Alpino » ven ago 20, 2010 3:42 pm

Fico è fico .......
Per me chi ha pazienza compra il MARUI ........ :-P
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino

Messaggioda Eclissi » ven ago 20, 2010 5:20 pm

quotone per l'alpino!
..non è un cattivo ufficiale perché prende decisioni sbagliate, è un cattivo ufficiale perché non ne prende proprio
Eclissi
Amministratore forum
Amministratore forum

Messaggioda Mick » dom ago 22, 2010 10:06 am

aspetto anch'io Marui ma se lo volete vedere, sicuramente SAS tra un pò li avrà. Normalmente i WE li tiene e mi aveva già parlato del fatto che gli sarebbero arrivati. Sto facendo un pensierino sull'M4 in CO2 per il TD ed il PPTS.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda McMirko » dom ago 22, 2010 12:14 pm

ho provato da SAS un CQB a Co2...mammamiachebotta...mi sembra anche più del 5.56..parlo del confronto con quello che mi ricordo dei 300 colpi sparati nel 94 perciò non sono attendibile.
Peccato per la potenza, che con il Co2 va oltre il J, se non erro 1,7...ma è davvero gustoso.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Flaka77 » dom ago 22, 2010 12:18 pm

quot....peccato per la potenza fuori legge,ma alivello di sensazione...una figata pazzesca
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77

Prossimo

Torna a ASG Mod House