Video interessante

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

Video interessante

Messaggioda Alpino » mar gen 26, 2010 6:29 pm

A parte la prova da BM , si può notare ad ogni tensione quanto risulta essere l'assorbimento (numero a destra)

http://www.youtube.com/watch?v=GB6yKfMOpic
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino
va che sgrani!! vai piano!
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda Lupo » mar gen 26, 2010 6:55 pm

Ma che resistenza ha quell'asg? xD
Lupo

Messaggioda McMirko » mar gen 26, 2010 7:45 pm

Ultimo nei suoi esperimenti con il mosfet, ha demolito mosfet più grossi che i 16A.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Lupo » mar gen 26, 2010 7:50 pm

Ma riuscirebbe a reggere o implode dopo20 secondi?
Lupo

Messaggioda McMirko » mar gen 26, 2010 7:53 pm

che cosa, scusa non ho capito la domanda?
Il mosfet non è una batteria, è un transistor, che voleva montare al posto del grilletto.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Lupo » mar gen 26, 2010 8:16 pm

Quindi il suo funzionamento qual'è in soldoni?
Credevo fosse una batteria ad alto voltaggio, mi chiedevo come potesse reggere lo spunto
Lupo

Messaggioda McMirko » mar gen 26, 2010 8:23 pm

il mosfet al posto dei contatti elettrici?
teoricamente, a sensibilizzare e render epiù reattiva la risposta sul grilletto.
Praticamente, a perdere un sacco di tempo, continuare a svitare e riavvitare il fucile, e magari a perdere o rompere qualcosa.
risultato
se sei riuscito a montarlo sei tutto gasato, ma giochi come prima, se non sei riuscito, non giochi...perchè magari c'hai il fucile da riaprare.
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Lupo » mar gen 26, 2010 8:27 pm

Tutto chiaro xD
Lupo

Messaggioda giocc » mer gen 27, 2010 10:42 am

McMirko ha scritto:Ultimo nei suoi esperimenti con il mosfet, ha demolito mosfet più grossi che i 16A.

Attenzione, i mosfet saltano soprattutto per le sovratensioni induttive del motore o per gli spike (!) di tensione che "bucano" il gate, difficilmente saltano per corrente su assorbimenti come di un'ASG (a meno che, dato che sono montati senza dissipatore, non tiri una raffica da 5 minuti....)
For the strength of the Pack is the Wolf,
and the strength of the Wolf is the Pack.
giocc
osso duro
osso duro

Messaggioda Mick » mer gen 27, 2010 12:47 pm

Perbacco diglielo...diglielo a Spike che non lascia strare il regius che poi si buca...misachenonhocapito... :green:
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Messaggioda Regius » mer gen 27, 2010 2:09 pm

io l'ho sempre detto che è colpa degli Spike se sono messo come sono messo... :green:
Regius

Messaggioda Ultimo » mer gen 27, 2010 7:12 pm

mi ricordo che avevo montato anche un diodo come protezione per il ritorno sul mosfet.dopo qualche brevissima raffica il mosfet scottava e poi si cuoceva fino a non andare +.io ho seguito lo schema che c'era su sam e che molti utilizzavano ma non avevo trovato il mosfet che dicevano loro e ne avevo preso uno con una portata di corrente leggermente inferiore.
Ultimo
divora pallini
divora pallini

Messaggioda Teflon » mer gen 27, 2010 9:19 pm

Allora se non ho malcapito la moffetta buca il gate assieme allo Spike .....e poi?
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo

Messaggioda LUKINO » mer gen 27, 2010 11:30 pm

fino a molfetta per giocare mi sembra un po esagerato...
il gioco è bello quando dura tanto!
LUKINO
grilletto incastrato
grilletto incastrato

Messaggioda -simone- » mar feb 02, 2010 10:03 pm

gia con la 10.8 sembra il mio trapano tassellatore!!! :green:
con la 12 non ne parliamo!! :green:
"TANTA ROBA.....!!!!"
-simone-
divora pallini
divora pallini

Torna a ASG Mod House