Batterie LiPo

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

Messaggioda Luca » dom dic 13, 2009 11:36 am

A dire la verita uso la lipo perchè è l'unica che ci stava bene nel calcio del mio g36c, non so che idea vi siete fatti ma non sono un rafficone, gioco con caricatori da 85 colpi, e preferisco mirare e sparare due o tre colpi singoli, piuttosto che mitragliare.

Poi il mio fucile come meccanica è 90% originale, ho campiato la molla ovviamente per rientrare nel J e un altro pezzo che tiene la molla.

Ribadisco uso la lipo per necessità più che altro non per il rof.
se adesso escono quelle a meno voltaggio, bene, ma un anno fa ho trovato solo quella come dimesioni ridotte.

Capisco che avete una vostra filosofia, che condivido ma prima di dare giudizi affrettati chiedete.
Luca

Messaggioda McMirko » dom dic 13, 2009 12:16 pm

Ho chiesto.

E il giudizio è generale per tutti quelli che usano questi oggetti....non credere che non miettiamo il naso fuori dall aporta di casa...lo mettiamo e a volte ce lo hanno ranzato con ste raffiche da circo.

Chiaramente se usi i caricatori da 85 di sicuro non puoi fare dei megarof!
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Teflon » dom dic 13, 2009 2:50 pm

Bravo Luca, così la pensiamo anche noi!
Sniper Fidelis -
In te misericordia, in te pietate,
in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate
Teflon
radioattivo
radioattivo