M14 e mosfet

Per parlare di modifiche tecniche ed estetiche delle nostre ASG (ovviamente banditi i discorsi sul potenziamento).

Messaggioda Ultimo » mer dic 02, 2009 6:41 pm

Ciao,si io ho fatto qualche prova montando il circuito del mosfet.
Probabilmente non ho trovato il mosfet adatto (anche se la portata di quello che ho provato era di 130A O_O ) ma anche con il montaggio corretto dopo un paio di raffiche si gremava e fumava.Idealmente il concetto è fantastico ed è lo stesso sistema utilizzato sul PTW.
Xò come già detto dagli altri x l'utilizzo che ne facciamo noi quindi senza super upgrade e senza lipo il concetto originale del contatto va + che bene.al max dopo molti anni di utilizzo puoi aprire il GB e pulire i contatti con carta vetro fine e rimettere il grasso sui contatti visti gli alti amperaggi.E poi se la molla del ritorno del contatto lavora bene e c'è il grasso sui contatti l'arco elettrico non è così dannoso dal rovinare l'asg.
Spero di essere stato utile ;-)
Ultimo
divora pallini
divora pallini

Messaggioda Flaka77 » mer dic 02, 2009 7:25 pm

mosfet????cazzo è un gruppo musicale???
scherzi a parte,su sam si trova di tutto sui mosfet,a parte i maniaci dello smanettare sui gb e qualche folle che ha fatto il burst a 3 colpi sul ptw,nessuno ha mai detto di aver trovato l'america......per me,il fucile va lasciato come lo si è comprato e adattarsi alle sue prestazioni
tango1 da tango.....tango1 da tango.....un tango down......-cit-......
Flaka77
va che sgrani!! vai piano!
va che sgrani!! vai piano!

Messaggioda McMirko » mer dic 02, 2009 8:13 pm

Il G&P soffre di ossidazione facile nei contatti grilletto...il marui molto molto meno...pensa che l 'XM177 di Raul funziona ancora perfettamente e ha 16 anni.
quando un guerriero combatte non solo per se stesso ma per i propri fratelli ,quando il suo obbiettivo, la meta a lungo agognata, non e' nè la gloria nè salvarsi la vita, ma consumarla per loro, per i propri compagni, non abbandonarli ne rivelarsi indegni di questo, allora veramente trascende se stesso e le sue azioni rasentano il sublime!
McMirko
Boss
Boss

Messaggioda Mick » mer dic 02, 2009 10:35 pm

McMirko ha scritto:Il G&P soffre di ossidazione facile nei contatti grilletto...il marui molto molto meno...pensa che l 'XM177 di Raul funziona ancora perfettamente e ha 16 anni.
...il gb che mi hai dato tu, fa ancora il suo dovere...ho cambiato solo le parti usurate ma i contatti li ho solo puliti e ingrassati con un prodotto specifico per i contatti.
Sarò poco sensibile ma non avverto un ritardo nell'azionare il grilletto.
"...double thumb's fan..."
Immagine
"...support your local Chihuahua Perkins..."
Mick
caricatore spanato
caricatore spanato

Precedente

Torna a ASG Mod House